circ. n.215

Mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2023/2024 ~ Modalità presentazione revoche

Circolare n. 215
del 30/03/2023

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

 

OGGETTO: Mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2023/24 – modalità presentazione revoche, regolarizzazione della documentazione allegata, reclami.

Ai sensi dell’art. 5 dell’Ordinanza Ministeriale n. 36/2023 – mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2023/2024 – è consentita la revoca della domanda di movimento o la regolarizzazione della documentazione allegata.

Le revoche o le regolarizzazioni dovranno essere inviate, entro e non oltre il decimo giorno utile prima del termine ultimo previsto per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili, per il tramite della scuola di servizio o presentate allo scrivente Ufficio inviandole all’indirizzo di posta elettronica uspmb@postacert.istruzione.it o personalescuola.mb@istruzione.it.

Le revoche o le regolarizzazioni inviate ad altre caselle di posta non saranno prese in considerazione.

Ai sensi dell’art. 10 e 32, rispettivamente per il personale docente e ATA, il personale interessato ha facoltà di far pervenire all’ Ufficio Scolastico AT Monza, entro 10 giorni dalla ricezione della convalida della domanda, motivato reclamo avverso il punteggio assegnato. L’ufficio competente, esaminati i reclami, apporta le eventuali rettifiche ove ritenga di accogliere i medesimi, dandone notifica solo in tal caso all’interessato. Avverso le valutazioni delle domande non sono possibili ulteriori modalità di reclamo. I reclami potranno essere presentati all’ Ufficio Scolastico AT Monza inviandoli all’indirizzo di posta elettronica uspmb@postacert.istruzione.it o personalescuola.mb@istruzione.it.

I reclami inviati ad altre caselle di posta non saranno presi in considerazione.

Al fine di agevolare il corretto espletamento delle procedure, si raccomanda a tutti gli interessati di attenersi scrupolosamente alle indicazioni contenute nella presente nota; in particolare di non effettuare reiterati invii di mail o effettuare continue richieste, anche telefoniche, di conferma di lettura.

https://monza.istruzionelombardia.gov.it/20230330-prot-ru-n-0004423/

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Wilma De Pieri
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

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