Si comunica che sulla bacheca del Registro Elettronico sarà possibile visualizzare i documenti di fine anno scolastico.

del 07/06/2023

A tutti i GENITORI e ALUNNI

della scuola SECONDARIA

OGGETTO: Comunicazioni di fine anno scolastico 2022/2023 – scuola SECONDARIA “Anna Frank”.

Si comunica che sulla bacheca del Registro Elettronico sarà possibile visualizzare i seguenti documenti, a partire dalle date sotto riportate:

• i tabelloni finali delle classi TERZE saranno visibili a partire dalle ore 12.00 di venerdì 9 giugno 2023;
  • sabato 10 giugno sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare la pagella on-line delle classi TERZE;
  • i Tabelloni finali delle classi PRIME e SECONDE saranno visibili a partire da martedì 13 giugno 2023;
  • martedì 13 giugno 2023 sarà possibile anche visualizzare, scaricare e stampare la pagella on-line delle classi PRIME e SECONDE.
  • il Programma e i compiti estivi saranno disponibili a partire da lunedì 26 giugno 2023 sul sito ufficiale dell’Istituto;
  • l’elenco dei libri di testo per il prossimo anno scolastico è già disponibile sul sito della scuola, nella sezione dedicata, raggiungibile attraverso il seguente link: http://icdiazmeda.edu.it/servizio/libri-di-testo/

Si ricorda inoltre che:

• secondo la normativa vigente, i voti degli alunni non ammessi alla classe successiva non saranno pubblicati sui tabelloni; i genitori di detti studenti dovranno ritirare in Segreteria, su appuntamento, la comunicazione dell’esito dello scrutinio finale. Le famiglie verranno avvisate dal coordinatore di classe entro i tempi previsti;
  • sabato 17 giugno, dalle 09.30 alle 11.00, i docenti delle classi PRIME e SECONDE non impegnati negli Esami di Stato saranno a disposizione dei genitori, in modalità online, per un colloquio prenotabile, attraverso il Registro Elettronico, a partire da sabato 10 giugno 2023. Il colloquio si svolgerà su piattaforma Meet di Google Suite e l’invito al collegamento sarà inviato dal docente, all’indirizzo di posta istituzionale dell’alunno, qualche minuto prima dell’orario prenotato.

Si ringrazia per la collaborazione.

Dott.ssa Wilma De Pieri