Gioco ~ Concorso Kangourou della Matematica edizione 2024

Anche quest’anno la nostra scuola propone agli alunni la partecipazione al “Gioco-Concorso Kangourou della Matematica”.

del 02/12/2023

AGLI ALUNNI DELL’ISTITUTO COMPRENSIVO “A. DIAZ”

classi 2^, 3^, 4^, 5^ Scuole Primarie “A. Diaz” e “Polo”

classi 1^, 2^, 3^ Scuola Secondaria di I Grado “A. Frank”

OGGETTO: Gioco ~ Concorso Kangourou della Matematica edizione 2024.

Il concorso è aperto a tutti gli alunni delle classi 2^ e 3^ Primaria (categoria pre-ecolier), delle classi 4^ e 5^ Primaria (categoria ecolier), delle classi 1^ e 2^ Secondaria di I Grado (categoria benjamin) e delle classi 3^ Secondaria di I Grado (categoria cadet) e verrà svolto, come da regolamento del Kangourou, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano.

La gara si svolgerà a scuola il giorno giovedì 21 marzo 2024, secondo modalità che verranno comunicate in seguito.

La partecipazione al gioco è facoltativa e l’iscrizione va effettuata seguendo le indicazioni sotto riportate.

A tutti coloro che si iscriveranno si raccomanda di tenere monitorato il sito della scuola al fine di rispettare le varie scadenze successive.

MODALITA’ DI ADESIONE:

I genitori interessati sono pregati di compilare il form, accedendo con le credenziali istituzionali (nome.cognome@icdiaz.it) dell’alunno/a entro e non oltre lunedì 11 dicembre 2023; trascorso tale termine le richieste non saranno più accettate.

Entro la stessa data, i genitori degli alunni iscritti dovranno compilare il modulo della liberatoria allegato e consegnarlo alla propria docente di matematica.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

I genitori degli alunni iscritti riceveranno successivamente, tramite la bacheca del registro elettronico, l’Avviso di pagamento per il perfezionamento dell’iscrizione. La quota di partecipazione è pari a € 5,00 per la categoria pre-ecolier (2^ e 3^ Primaria) e a € 7,00 per tutte le altre categorie.

Se la quota di iscrizione non verrà versata entro la data indicata sull’Avviso di pagamento, l’iscrizione sarà automaticamente annullata e non si potrà partecipare alla gara.

Tale quota NON sarà rimborsata in caso di rinuncia.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Liberatoria Kangourou