TUTTI gli iscritti al Kangourou della Matematica dovranno provvedere alla registrazione per poter accedere alla gara individuale del 21 marzo.

del 29/02/2024

A TUTTI I PARTECIPANTI

al Kangourou della Matematica 2024

Scuole PRIMARIE plessi “A. Diaz” e “Polo”

Scuola SECONDARIA di PRIMO grado plesso “A. Frank”

OGGETTO: Credenziali di accesso per la gara individuale ~ Kangourou della Matematica 2024.

Si comunica che TUTTI gli iscritti al Kangourou della Matematica dovranno provvedere, il prima possibile, alla registrazione dei dati richiesti per poter accedere alla gara individuale del 21 marzo.

Da quest’anno la modalità è stata modificata, per cui si invita a seguire le istruzioni e, se possibile, a visionare il video tutorial fornito in fondo alla circolare.

Di seguito viene inviato il link utile alla registrazione:

In questa fase si dovranno registrare i propri dati anagrafici (NOME, COGNOME, DATA DI NASCITA, CLASSE FREQUENTATA, CODICE FISCALE, EMAIL PERSONALE o DI UN GENITORE, PASSWORD PERSONALE, COUPON DELLA SCUOLA) nella Web App, PER POTER OTTENERE IL CODICE STUDENTE.

Di seguito:

• COUPON DELLA SCUOLA: 5bb08d7b6807

IMPORTANTE!

Si fa presente che il codice studente assegnato e la password vanno salvati e, se possibile, conservati in modalità cartacea. Il codice studente servirà per compilare la scheda-risposte in modalità “in presenza cartacea”, durante la prima prova del 21 marzo.

Terminata la registrazione, con l’aiuto di una persona adulta, effettuare il login sull’applicazione web https://kangourou-competitions.web.app/  utilizzando il codice studente assegnato e la password personale.

Si consiglia inoltre a tutti gli studenti di partecipare alle simulazioni del 13 e 14 marzo (una simulazione a giornata a studente, con testi diversi, dalle 9:00 alle 19:00), accedendo all’applicazione web.

Il REGOLAMENTO Kangourou della gara individuale online è scaricabile qui, così come il MANUALE della web app (scaricabile qui) e il VIDEO TUTORIAL (su questo canale YouTube).

Si ringrazia per la consueta collaborazione.