Modalità di accesso alla scuola primaria “Polo”

Comunicazione per la modalità di accesso alla scuola PRIMARIA plesso "Polo".

del 07/09/2024

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

A TUTTO IL PERSONALE A.T.A.

dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz”

OGGETTO: Modalità di accesso alla scuola primaria “Polo”.

Si comunica che il giorno 12 settembre le classi prime entreranno alle ore 9.15 e tutte le altre classi alle ore 8.15.

A partire da venerdì 13 settembre 2024 l’ingresso avverrà per tutte le classi alle ore 8.15.

Gli alunni delle CLASSI 1A e 3A, collocate al piano terra, saranno accolti davanti alla porta dello spazio mensa dai rispettivi insegnanti.

Gli alunni delle CLASSI 2A e 2B, collocate al piano terra, saranno accolti davanti alla porta delle proprie aule dagli insegnanti.

Gli alunni delle CLASSI 4A e 4B, collocate al piano superiore, accederanno dall’ingresso principale della scuola primaria e saranno accolti dai rispettivi docenti sul cubo per poi raggiungere la propria aula.

Gli alunni delle CLASSI 5A e 5Bcollocate al piano superiore, accederanno dall’ingresso principale della scuola dell’infanzia con i rispettivi docenti per poi raggiungere la propria aula.

I medesimi ingressi saranno utilizzati come uscita da tutte le classi al termine delle lezioni.

I genitori attenderanno gli alunni nel cortile. Si precisa che essi NON DOVRANNO IN ALCUN MODO E PER NESSUN MOTIVO sostare nelle pertinenze della scuola. Una volta consegnato l’alunno alla propria insegnante all’ingresso o ritirato all’uscita, i genitori dovranno allontanarsi dalla struttura scolastica intesa anche come spazi esterni.

Eventuali comunicazioni relative al bisogno degli alunni dovranno essere effettuate attraverso la mail istituzionale o il diario.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.