Comunicazioni di fine anno scolastico 2020/2021 – scuole PRIMARIE

del 10/06/2021

A TUTTI GLI ALUNNI

della scuole PRIMARIE

plessi “A. Diaz” e “POLO”

OGGETTO: Comunicazioni di fine anno scolastico 2020/2021 – scuole PRIMARIE

• I tabelloni finali degli alunni della scuola primaria del plesso “A Diaz” saranno affissi sui vetri all’ingresso il giorno venerdì 11/06/2021.
  • I tabelloni finali degli alunni del plesso “Polo” saranno affissi alla vetrata dell’ingresso del teatrino il giorno venerdì 11/06/2021.
  • Secondo la normativa vigente, ai genitori degli studenti non ammessi alla classe successiva verrà data comunicazione tempestiva.
  • A partire da martedì 15 giugno 2021 sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare la pagella on-line accedendo al sito icdiaz.it attraverso il banner “SCUOLANEXT-ACCESSO FAMIGLIE” situato nel menù lato sinistro.
  • Il giorno sabato 19 giugno 2021 dalle ore 9.00 alle ore 11.30 TUTTI i docenti delle classi del plesso “A. DIAZ” e “POLO” saranno a disposizione dei genitori che desiderino un breve colloquio on line prenotabile dal registro elettronico a partire dal 15/06/2021.

Si ricorda inoltre che:

1. Per poter visualizzare correttamente la pagella in formato pdf occorre utilizzare un programma completamente gratuito come Adobe Reader, Foxit Reader, etc.
  2. Per poter navigare correttamente nel portale è consigliabile utilizzare il browser web (programma di navigazione) Mozilla Firefox scaricabile dal sito ufficiale al seguente indirizzo:

• I programmi svolti e i compiti estivi saranno disponibili a partire da lunedì 28 giugno 2021 sul sito ufficiale dell’Istituto.
  • L’elenco dei libri di testo per il prossimo anno scolastico verrà pubblicato sul sito icdiaz.it entro venerdì 18 giugno 2021.

Eventuali variazioni saranno comunicate tempestivamente.