Albo online ~ storico

Dati atto

Atto Annullato dal Responsabile del Procedimento

Motivo: allegato incompleto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz"
Numero Albo 0000010/2024
Codice di Riferimento 698
Oggetto Assegnazione incarichi riferiti al progetto Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - Missione 4: Istruzione E Ricerca - Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Investimento 3.1: Nuove competenze e nuovi linguaggi- DM-65/2023 CUP: H24D23001590006
Data di registrazione 01/02/2024
Data inizio Pubblicazione 01/02/2024
Data fine Pubblicazione 16/02/2024
Data oblio 01/01/2030
Richiedente Valeria Cereda
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz" - Meda (MB)
Responsabile del procedimento amministrativo Valeria Cereda
Categoria Bandi di gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Verduci Antonio
Email antonio.verduci@icdiaz.it

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Persona Di Girolamo Pietro
Email pietro.digirolamo@icdiaz.it

Allegati

File Pdf

Descrizione: Assegnazione incarichi
Impronta: 7c0cc91a6e0957aeedfc45e877a5ed3c753c185a1a33de24c7111b05a2c52089
Assegnazione-incarico-PNRR-dm65-signed.pdf (249 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload


 

Skip to content