Albo online

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz"
Numero Albo 0000142/2025
Codice di Riferimento 4237
Oggetto Decisione a contrarre per affidamento diretto tramite PCP al CENTROUFFCIO SPA per acquisto sedie ufficio per anno scolastico 25/26
Data di registrazione 18/07/2025
Data inizio Pubblicazione 18/07/2025
Data fine Pubblicazione 02/08/2025
Data oblio 01/01/2031
Richiedente Valeria Cereda
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz" - Meda (MB)
Responsabile del procedimento amministrativo Valeria Cereda
Categoria Bandi di gare
Meta Dati
Note Prot. n. 4237 VI.II del 17/07/2025

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Verduci Antonio
Email antonio.verduci@icdiaz.it

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Persona Russo Aldo
Email aldo.russo@icdiaz.it

Allegati

File Pdf

Descrizione: Decisione a contrarre
Impronta: 6b836570b943ce9cf4a7229b001cffa2a420575cdeabc0c49a4a8efe249b8897
DECISIONE-A-CONTRARRE-CENTROUFFCIO-SPA-per-a.s.-25-26_signed.pdf (241 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Skip to content