Albo online

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz"
Numero Albo 0000237/2025
Codice di Riferimento 6257 VI-2
Oggetto Decisione a contrare per affidamento diretto in PCP alla ditta EUROCARTA SRL per acquisto materiale di facile consumo per Open Day scuola primaria
Data di registrazione 18/11/2025
Data inizio Pubblicazione 18/11/2025
Data fine Pubblicazione 03/12/2025
Data oblio 01/01/2031
Richiedente Valeria Cereda
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz" - Meda (MB)
Responsabile del procedimento amministrativo Valeria Cereda
Categoria Bandi di gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Verduci Antonio
Email antonio.verduci@icdiaz.it

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Persona Gallucci Mario
Email mario.gallucci@icdiaz.it
Telefono 036270960

Allegati

File Pdf

Descrizione: Decisione a contrarre
Impronta: 71faaeb5010999954bf2cd009a7b2cdc9a1f2f5ad3ec1804d21d9c216d110935
DECISIONE-A-CONTRARRE-EUROCARTA-NOVEMBRE-2025-signed.pdf (255 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Salta al contenuto