Albo online

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz"
Numero Albo 0000026/2023
Codice di Riferimento 3015-VI-5
Oggetto Determina del Dirigente Scolastico per avvio della gara con procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D. Lgs. N. 50/2016 ss. mm. ii. finalizzata all’affidamento del servizio di assicurazione a favore degli alunni e del Personale Scolastico
Data di registrazione 06/06/2023
Data inizio Pubblicazione 06/06/2023
Data fine Pubblicazione 21/06/2023
Data oblio 01/01/2029
Richiedente Pietro Di Girolamo
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz" - Meda (MB)
Responsabile del procedimento amministrativo Wilma De Pieri
Categoria Bandi di gare
Meta Dati {CIG=Z6B3B6B725}
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Verduci Antonio
Email antonio.verduci@icdiaz.it

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Persona Di Girolamo Pietro
Email pietro.digirolamo@icdiaz.it

Allegati

File Pdf

Descrizione: Bandi di gara
Impronta: fc9cded3edf660f04cb88f8ca818adb24cba664f9e02d83d27f454f06e715db2
Determina-gara-servizi-assicurativi-procedura-negoziata-signed.pdf (679 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Skip to content