Cessazioni dal servizio del personale scuola dal 1 settembre 2022 ~ Quota 102 ~ Opzione donna – Ape sociale
Entro il 28 febbraio 2022 il personale interessato dovrà inoltrare le domande di cessazione sul portale Istanze Online.
Entro il 28 febbraio 2022 il personale interessato dovrà inoltrare le domande di cessazione sul portale Istanze Online.
Martedì 8 febbraio 2022 dalle ore 17.00 alle ore 18.00 è convocato in modalità online il Consiglio di interclasse Docenti di tutte le classi delle scuole PRIMARIE plessi "Polo" e "A. Diaz".
Lunedì 31 Gennaio 2022 è convocato il Consiglio di Intersezione Docenti-Genitori della scuola dell’Infanzia in modalità on line.
Venerdì 28 gennaio 2022 è convocato il Collegio Docenti in modalità online.
I colloqui con i genitori saranno sospesi dal 17 gennaio 2022 al 18 febbraio 2022 per le operazioni di scrutinio.
Giovedì 20 gennaio 2022 alle ore 17.30 sono convocati, in modalità online, i docenti neo immessi in ruolo e i rispettivi tutor.
Lunedì 20 dicembre 2021 sarà l’ultimo giorno utile per le operazioni contabili dell’Istituto Comprensivo Statale "A.Diaz", prima della chiusura dell’esercizio finanziario 2021.
A partire da lunedì 13 dicembre, prenderà avvio il progetto nazionale “Scuola attiva KIDS”.
Giovedì 16 dicembre 2021 è convocato il Collegio Docenti in modalità online.
I docenti della scuola SECONDARIA di primo grado plesso “A. Frank” saranno a disposizione dei genitori degli alunni che desiderano un colloquio on line giovedì 2 dicembre 2021 dalle ore 17.30 alle ore 19.00.
Si comunica che può presentare domanda per la fruizione dei permessi per il diritto allo studio per l’anno 2022 il personale scolastico con contratto a tempo indeterminato e con contratto a contratto a tempo determinato fino al 31/08/2022 e fino al 30/06/2022, che ha chiesto l’iscrizione limitatamente ai corsi di specializzazione per il sostegno agli alunni con disabilità ed ai corsi di laurea in scienza della formazione primaria.
Lunedì 8 novembre è convocato il Consiglio di Intersezione Docenti-Genitori della scuola dell’Infanzia in modalità on line.
Si comunica che occorre attivare il servizio del “Ricevimento Genitori” all’interno del registro elettronico. Il suddetto servizio è contestuale all’attivazione dell’inserimento di ogni docente del proprio orario di ricevimento settimanale.
Giorni e orari dei consigli di classe in modalità online della scuola Secondaria di PRIMO grado.
Entro il termine perentorio del 15 novembre 2021 tutto il personale scolastico interessato deve presentare domanda utilizzando esclusivamente il Modello A.