Verbale commissione per la valutazione delle istanze per la selezione di ESPERTI, …..” PROGETTO: “SCOPRIRE TALENTI”


CIG:0000000000
Struttura proponente:Istituto Comprensivo Statale Armando Diaz
91074020156
Oggetto del bando:Verbale commissione per la valutazione delle istanze per la selezione di ESPERTI, …..” PROGETTO: “SCOPRIRE TALENTI”
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:13/11/2025
Data di ultimazione:31/08/2026
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento: -

Elenco degli operatori partecipanti

LA TASSA Bruno - IT
MASCIADRI Tiziano - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

LA TASSA Bruno - IT
MASCIADRI Tiziano - IT

Allegati:

Stato Atto In corso di Validità
Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz"
Numero Albo 0000234/2025
Codice di Riferimento 6159
Oggetto Verbale commissione per la valutazione delle istanze per la selezione di ESPERTI ... PROGETTO: SCOPRIRE TALENTI
Data di registrazione 13/11/2025
Data inizio Pubblicazione 13/11/2025
Data fine Pubblicazione 28/11/2025
Data oblio 01/01/2031
Richiedente Valeria Cereda
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo Statale "A. Diaz" - Meda (MB)
Responsabile del procedimento amministrativo Valeria Cereda
Categoria Bandi di gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Pubblicazione

Persona Verduci Antonio
Email antonio.verduci@icdiaz.it

Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi

Persona Gallucci Mario
Email mario.gallucci@icdiaz.it
Telefono 036270960

Allegati

File Pdf

Descrizione: verbale commissione
Impronta: 9ecce9b9c4a541412c12ffd23d554b557a188cacc54ba38510a8c894c0fb5ccb
timbro_VERBALE-COMMISSIONE-PER-LA-VALUTAZIONE-DELLE-ISTANZE-PER-LA-SELEZIONE-DI-ESPERTI-PROGETTO-SCOPRIRE-TALENTI-PN2021_2027.pdf (658 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload

Atti Albo on line di riferimento

Atti
Stato Prog. Riferimento Oggetto Validità Categoria Note Data Oblio
Nessun Atto Codificato
Salta al contenuto