CIG:0000000000
Struttura proponente:Istituto Comprensivo Statale Armando Diaz
91074020156
Oggetto del bando:Avviso di selezione per reclutamento di esperti – “Scuola 4.0: scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori”, Azione 1 – Next Generation Classroom – “Ambienti di apprendimento innovativi” – finanziato dall’Unione europea – Next Generation EU Titolo del Progetto: “Il futuro nella scuola”
Procedura di scelta del contraente:01-procedura aperta
Importo di aggiudicazione:
Data di effettivo inizio:21/06/2023
Data di ultimazione:30/06/2023
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

CAMBRIA Luca - IT
CORRADO Marco - IT
IERARDI Francesco - IT
INGENIUS CONSULTING SERVICE S.r.l. - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

CORRADO Marco - IT
IERARDI Francesco - IT
INGENIUS CONSULTING SERVICE S.r.l. - IT

Il documento è conservato nel protocollo informatico dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz”

Allegati:

Atti Albo on line di riferimento

Atti
Stato Prog. Riferimento Oggetto Validità Categoria Note Data Oblio