Determina acquisto di materiale di cancelleria per il plesso “Diaz”


CIG:ZF338EDFB5
Struttura proponente:Istituto Comprensivo Statale Armando Diaz
91074020156
Oggetto del bando:Determina acquisto di materiale di cancelleria per il plesso “Diaz”
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:206,62
Data di effettivo inizio:05/12/2022
Data di ultimazione:05/12/2022
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Eurocarta S.r.l. – Meda (MB) - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Eurocarta S.r.l. – Meda (MB) - IT

Il documento è conservato nel protocollo informatico dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz”

Allegati:

Atti Albo on line di riferimento

Atti
Stato Prog. Riferimento Oggetto Validità Categoria Note Data Oblio
Nessun Atto Codificato
Skip to content