Determina per acquisto di materiale di cancelleria per il plesso “A. Frank”


CIG:Z7F3A252A3
Struttura proponente:Istituto Comprensivo Statale Armando Diaz
91074020156
Oggetto del bando:Determina per acquisto di materiale di cancelleria per il plesso “A. Frank”
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:215.89
Data di effettivo inizio:28/02/2023
Data di ultimazione:28/02/2023
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Gruppo GIODICART srl - TRANI (BT) - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Gruppo GIODICART srl - TRANI (BT) - IT

Il documento è conservato nel protocollo informatico dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz”

Allegati:

Atti Albo on line di riferimento

Atti
Stato Prog. Riferimento Oggetto Validità Categoria Note Data Oblio
Nessun Atto Codificato
Skip to content