Determina per acquisto di materiale di cancelleria per la segreteria del plesso “A. Frank”


CIG:Z523B5A8A
Struttura proponente:Istituto Comprensivo Statale Armando Diaz
91074020156
Oggetto del bando:Determina per acquisto di materiale di cancelleria per la segreteria del plesso “A. Frank”
Procedura di scelta del contraente:23-affidamento diretto
Importo di aggiudicazione:408.41
Data di effettivo inizio:29/05/2023
Data di ultimazione:29/05/2023
Importo delle somme liquidate:
Anno di riferimento:

Elenco degli operatori partecipanti

Eurocarta S.r.l. – Meda (MB) - IT

Elenco degli operatori aggiudicatari

Eurocarta S.r.l. – Meda (MB) - IT

Il documento è conservato nel protocollo informatico dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz”

Allegati:

 

Atti Albo on line di riferimento

Atti
Stato Prog. Riferimento Oggetto Validità Categoria Note Data Oblio
Nessun Atto Codificato
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