Circolare n. 5 |
del 07/09/2024 |
A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE
A TUTTO IL PERSONALE A.T.A.
A TUTTI I GENITORI
dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz”
OGGETTO: Modalità di accesso alla scuola primaria “A. Diaz”.
Si comunica che il giorno 12 settembre le classi prime entreranno alle ore 9.15 e tutte le altre classi alle ore 8.15.
A partire da venerdì 13 settembre 2024 l’ingresso avverrà per tutte le classi alle ore 8.15.
Gli alunni delle CLASSI 1A, 1B, 1C, collocate al piano terra, accederanno dall’ingresso secondario (sulla sinistra rispetto all’ingresso principale) dove saranno accolti dai rispettivi docenti per poi raggiungere le proprie aule.
Gli alunni delle CLASSI 2A, 2B, 2C e 4A, collocate al piano terra, accederanno dall’ingresso secondario (sulla sinistra rispetto all’ingresso principale) e saranno accolti davanti alla porta delle proprie aule dagli insegnanti.
Gli alunni delle CLASSI 3A, 3B, 3C, 4B, 4C, 5A, 5B e 5C collocate al piano superiore, accederanno dall’ingresso principale dove saranno accolti dai rispettivi docenti per poi raggiungere le proprie aule.
I medesimi ingressi saranno utilizzati come uscita da tutte le classi al termine delle lezioni.
I genitori attenderanno gli alunni nel cortile della scuola, rispettando i limiti stabiliti. Si precisa che essi NON DOVRANNO IN ALCUN MODO E PER NESSUN MOTIVO sostare nelle pertinenze della scuola. Una volta consegnato l’alunno alla propria insegnante all’ingresso o ritirato all’uscita, i genitori dovranno allontanarsi dalla struttura scolastica intesa anche come spazi esterni.
Eventuali comunicazioni relative al bisogno degli alunni dovranno essere effettuate attraverso la mail istituzionale o il diario.
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cereda
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93
da Antonio Verduci