Modulistica genitori – consegna modulistica anno scolastico 2023/2024

Elenco dei documenti essenziali da trasmettere alla Segreteria entro l’inizio delle lezioni.

del 06/09/2023

A TUTTI I GENITORI degli alunni

della scuola PRIMARIA e SECONDARIA

dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz”

OGGETTO: Modulistica genitori – consegna modulistica anno scolastico 2023/2024 .

Per un ottimale inizio dell’anno scolastico comunichiamo ai genitori degli alunni della scuola secondaria di primo grado “A. Frank” l’elenco dei documenti essenziali da trasmettere alla Segreteria entro l’inizio delle lezioni:

Classi PRIME e nuovi iscritti:

Autorizzazione uscita autonoma (valida solo al termine delle lezioni).

1. Autorizzazione sul territorio di Meda.
  2. Patto Educativo di corresponsabilità.
  3. Informativa Privacy agli allievi, famiglie e tutori.
  4. Informativa Privacy integrazione uso materiale audio, video e fotografico.
  5. Informativa Privacy scambio dati relativi alla situazione vaccinale.
  6. Informativa Privacy integrazione somministrazione farmaci a scuola.

Classi SECONDE e TERZE:

1. Autorizzazione uscita autonoma.

Si prega di compilare i moduli in ogni parte, firmare e assicurarsi che tutti i documenti sopra elencati vengano restituiti alla scuola, in un unico fascicolo.

Si raccomanda di compilare e restituire solo ed esclusivamente i moduli cartacei ricevuti.

I documenti dovranno essere trasmessi entro e non oltre l’11/09/2023 all’indirizzo di posta:

modulistica@icdiaz.it

La modulistica per gli alunni delle classi prime e i nuovi iscritti della scuola PRIMARIA “A. Diaz” e “Polo” verranno consegnate all’incontro che si terrà oggi 06/09/2023 alle ore 17.00, come indicato nella Circolare n. 300 del 30/08/2023, pubblicata sul sito della scuola.

Si precisa che, in assenza di autorizzazione all’uscita autonoma, gli alunni non potranno allontanarsi dalla scuola senza la presenza dei genitori o di un adulto delegato.