L’Organizzazione Sindacale FGU GILDA-UNAMS MI/MB ha indetto per il giorno 8/02/2024 dalle ore 8:00 alle ore 11:00 un’assemblea sindacale in orario di servizio.

del 23/01/2024

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

OGGETTO: Assemblea sindacale territoriale provinciale del personale docente della provincia di Monza e Brianza – 8 febbraio 2024.

Si informa il personale DOCENTE dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” che l’Organizzazione Sindacale FGU GILDA-UNAMS MI/MB, in esecuzione del C.I.R. sulle relazioni sindacali del personale del Comparto Scuola, ha indetto per il giorno 8 febbraio 2024, dalle ore 8:00 alle ore 11:00, un’assemblea sindacale in orario di servizio, per il personale Docente delle istituzioni scolastiche della provincia di Monza Brianza, presso l’IIS “Luigi Castiglioni” via Giuseppe Garibaldi 115, Limbiate (MB), con il seguente O.d.G.:

• Storia della Gilda degli Insegnanti.
  • Le novità del contratto scuola.
  • Il futuro del precariato in Italia: nuove modalità di abilitazione ed accesso.
  • Fondo Espero: la pensione integrativa per i docenti.
  • Varie ed eventuali.

Interverranno i relatori:

• Prof.ssa Angela Iurlaro (Coordinatrice della Gilda degli Insegnanti di Monza e Brianza);
  • Prof. Antonio Antonazzo (Direzione Nazionale della Gilda degli Insegnanti);
  • Prof. Piero Angelo (Direzione Provinciale della Gilda degli Insegnanti di Monza e Brianza).

Si invitano i docenti che intendono partecipare all’assemblea ad avvisare la Vicepresidenza entro e non oltre le ore 12.00 del 6 febbraio 2024, tramite mail, affinché si possa procedere alle necessarie sostituzioni nelle classi.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.