Tutti gli interessati delle classi 4^ e 5^ delle scuole PRIMARIE sono pregati di compilare il form entro e non oltre lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 14.00.

del 06/02/2024

A TUTTI GLI ALUNNI

delle classi 4^ e 5^

delle scuole PRIMARIE

plessi “A. Diaz” e “Polo”

OGGETTO: Laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2023/2024 ~ SCUOLA PRIMARIA ~ plessi “A. Diaz” e “Polo”.

Si comunica che la nostra scuola propone agli alunni delle classi 4^ e 5^ i seguenti laboratori pomeridiani facoltativi:

• LABORATORIO SCIENTIFICO / STEM;
  • LABORATORIO di PROGETTAZIONE GRAFICA DIGITALE ~ CANVA.

I laboratori saranno a numero chiuso (max 20 studenti)Per l’accettazione ai corsi si terrà conto della data e ora di inoltro dell’iscrizione online.

I laboratori avranno cadenza settimanale. Le lezioni si terranno dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e la frequenza è OBBLIGATORIA per tutta la durata dei corsi. La giustificazione per l’eventuale assenza è da presentare la settimana successiva al docente/esperto di laboratorio.

Prima dell’inizio della lezione gli alunni potranno consumare la merenda.

Tutti gli interessati sono pregati di compilare il form, accedendo con le credenziali istituzionali (nome.cognome@icdiaz.it) dell’alunno/a entro e non oltre lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 14.00; trascorso tale termine le richieste non saranno più accettate.

Con successiva Circolare verranno fornite tutte le indicazioni per il versamento della quota.

Gli alunni che non abbiano consegnato liberatoria per l’uscita autonoma all’inizio dell’anno scolastico dovranno provvedere a consegnarla alle proprie docenti o dovranno essere ritirati, alla fine delle lezioni del laboratorio, dal genitore o da altra persona adulta provvista di delega scritta del genitore.

Per qualsiasi informazione di natura organizzativa:

• occorre rivolgersi alla Vicepreside, prof.ssa Greco Maria all’indirizzo mail: maria.greco@icdiaz.it

Per qualsiasi informazione di natura didattica:

Per informazioni di natura contabile:

Si ringrazia per la consueta collaborazione.