Tutti gli interessati della scuola SECONDARIA di primo grado sono pregati di compilare il form entro e non oltre lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 14.00.

del 06/02/2024

A TUTTI GLI ALUNNI

della scuola SECONDARIA di primo grado

OGGETTO: NUOVO laboratorio pomeridiano facoltativo anno scolastico 2023/2024 ~ plesso “A. Frank”.

Si comunica che, oltre ai laboratori già proposti ed attivati, la nostra scuola propone anche il seguente laboratorio pomeridiano facoltativo:

• LABORATORIO SCIENTIFICO / STEM

Il laboratorio sarà a numero chiuso (max 20 studenti)Per l’accettazione al corso si terrà conto della data e ora di inoltro dell’iscrizione online.

Il laboratorio avrà cadenza settimanale. Le lezioni si terranno dalle ore 14.40 alle ore 16.30 e la frequenza è OBBLIGATORIA per tutta la durata del corso. La giustificazione per l’eventuale assenza è da presentare la settimana successiva al docente/esperto di laboratorio.

Per il trasporto e il servizio di ristorazione verranno date ulteriori informazioni prima dell’avvio del laboratorio.

Tutti gli interessati sono pregati di compilare il form, accedendo con le credenziali istituzionali (nome.cognome@icdiaz.it) dell’alunno/a entro e non oltre lunedì 12 febbraio 2024 alle ore 14.00; trascorso tale termine le richieste non saranno più accettate.

Con successiva Circolare verranno fornite tutte le indicazioni per il versamento della quota.

Per qualsiasi informazione di natura organizzativa:

• occorre rivolgersi alla Vicepreside, prof.ssa Greco Maria all’indirizzo mail: maria.greco@icdiaz.it

Per qualsiasi informazione di natura didattica:

Per informazioni di natura contabile:

Si ringrazia per la consueta collaborazione.