circ. n.222

Piano ferie estive anno scolastico 2023/2024 ~ Personale ATA

Si invita il personale A.T.A. a presentare presso l’Ufficio del Personale la richiesta di ferie e/o recuperi entro e non oltre venerdì 19 aprile 2024.

Circolare n. 222
del 25/03/2024

 

 

 

A TUTTO IL PERSONALE ATA

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

 

 

 

OGGETTO: Piano ferie estive anno scolastico 2023/2024 ~ Personale ATA.

Si invita il personale A.T.A. (Assistenti Amministrativi e Collaboratori Scolastici) a presentare presso l’Ufficio del Personale la richiesta di ferie e/o recuperi entro e non oltre venerdì 19 aprile 2024.

Per conoscenza, si rammenta che le richieste saranno valutate e dovranno comunque garantire la presenza di due Assistenti Amministrativi e di almeno due Collaboratori Scolastici per ogni plesso nel mese di luglio, mentre nel mese di agosto tutto il personale effettuerà il servizio nel plesso “A. Frank” con un minimo di n. 4 Collaboratori Scolastici di cui n. 1 del plesso “A. Frank”.

Per consentire a tutto il personale di usufruire delle ferie e nel contempo di garantire il servizio minimo durante il periodo di luglio e agosto, le ore effettuate in eccedenza, se non ancora usufruite, non potranno essere utilizzate contestualmente alla richiesta delle ferie ma potranno essere utilizzate al termine delle lezioni scolastiche.

Per quanto riguarda i Collaboratori Scolastici si precisa che gli stessi dovranno garantire la pulizia (eventuale sanificazione in base alla normativa) dei locali di propria competenza e spazi comuni, in modo accurato e responsabile.

Si fa presente inoltre che non sono previsti a riguardo ritardi nella presentazione delle suddette richieste.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cereda
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content