circ. n.231

Indizione riunione sindacale CSPI 2024 del personale degli istituti comprensivi, delle scuole secondarie di primo grado e dei circoli didattici della regione Lombardia

Elezioni CSPI - Convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF

Circolare n. 231
del 28/03/2024

 

 

 

AL PERSONALE DOCENTE

AL PERSONALE ATA

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

 

 

OGGETTO: Indizione riunione sindacale CSPI 2024 del personale degli istituti comprensivi, delle scuole secondarie di primo grado e dei circoli didattici della regione Lombardia.

Si trasmette, in allegato alla presente, la convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente infanzia, primaria, secondaria di primo grado, ATA) per le elezioni CSPI, destinata al personale degli istituti comprensivi, delle scuole secondarie di primo grado e dei circoli didattici della regione Lombardia, ai sensi dell’art. 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023.

La riunione si terrà in data 30/04/2024 dalle ore 14:30 alle ore 16:30, in orario di servizio, da svolgersi a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

Si ricorda che, ai sensi del comma 9 dell’articolo 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023, “le ore per lo svolgimento di riunioni nelle scuole durante le ultime due ore dell’orario di lezione o di servizio, sono da considerarsi aggiuntive rispetto a quelle previste dal CCNL”.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cereda
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content