| Circolare n. 263 |
| del 19/05/2026 |
A TUTTI I GENITORI DEGLI ALUNNI
dell’Istituto Comprensivo Statale
“A. Diaz”
OGGETTO: Iscrizione ai Servizi Scolastici Comunali 2026/2027.
Si comunica che sono state pubblicate sul sito istituzionale del Comune di Meda, al seguente link:
le informazioni e le modalità per procedere all’iscrizione, per il nuovo anno scolastico 2026/2027, ai Servizi Scolastici Comunali di:
- Ristorazione scolastica
- Trasporto
- Pre / Post Scuola
- Post Scuola Extra.
Le famiglie degli alunni interessati potranno effettuare le iscrizioni da lunedì 23 febbraio a venerdì 26 giugno 2026, autonomamente, accedendo direttamente al Portale Genitori, raggiungibile al seguente link:
Si ricorda che coloro che sono già iscritti al servizio di refezione scolastica NON devono procedere con il rinnovo in quanto verrà effettuato in automatico a cura del servizio istruzione.
Per i servizi scolastici di TRASPORTO, PRE SCUOLA, PRE/POST, POST SCUOLA e POST SCUOLA EXTRA, l’iscrizione si intende annuale, pertanto è necessario procedere con l’iscrizione sia che si tratti di un rinnovo che in caso di primo utilizzo del servizio scelto.
Coloro che NON intendono più usufruire di qualsiasi servizio dovranno inoltrare e-mail di disdetta al seguente indirizzo email:
Si ringrazia per la consueta collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cereda
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

da Aldo Russo
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi