circ. n.286

Convocazione del Collegio Docenti ~ martedì 30 giugno 2026

Martedì 30 giugno 2026 alle ore 17.00, presso l’Auditorium della scuola Secondaria di primo grado “A. Frank”, è convocato il Collegio dei Docenti.

da Aldo Russo

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi
Circolare n. 286
del 22/06/2026

 

 

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

 

 

 

OGGETTO: Convocazione del Collegio Docenti ~ martedì 30 giugno 2026.

Si comunica che martedì 30 giugno 2026 alle ore 17.00, presso l’Auditorium della scuola Secondaria di primo grado “A. Frank”, è convocato il Collegio dei Docenti con il seguente Ordine del giorno:

  1. Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente
  2. Valutazione dei progetti
  3. Piano di Miglioramento
  4. Relazioni funzioni strumentali
  5. Proposte progettuali anno scolastico 2026/2027
  6. E-Twinning: disseminazione per progetto “Different voices, one world”
  7. Disseminazione per progetto Siref (“Odissea”)
  8. Curriculum d’Istituto D.M. 221/2025
  9. Adesione progetti POC
  10. Risultati esami di Stato
  11. Organizzazione intervallo anno scolastico 2026/2027
  12. Revisione Piano delle attività scuola Secondaria
  13. Cambio spazi didattici per attività di pre/post – scuola dell’Infanzia
  14. Orario primo Collegio docenti anno scolastico 2026/2027
  15. Comunicazioni del Dirigente Scolastico.

Si ringrazia per la fattiva collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cereda
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

da Aldo Russo

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi

Circolari, notizie, eventi correlati