| Circolare n. 286 |
| del 22/06/2026 |
A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE
dell’Istituto Comprensivo Statale
“A. Diaz”
OGGETTO: Convocazione del Collegio Docenti ~ martedì 30 giugno 2026.
Si comunica che martedì 30 giugno 2026 alle ore 17.00, presso l’Auditorium della scuola Secondaria di primo grado “A. Frank”, è convocato il Collegio dei Docenti con il seguente Ordine del giorno:
- Lettura ed approvazione del verbale della seduta precedente
- Valutazione dei progetti
- Piano di Miglioramento
- Relazioni funzioni strumentali
- Proposte progettuali anno scolastico 2026/2027
- E-Twinning: disseminazione per progetto “Different voices, one world”
- Disseminazione per progetto Siref (“Odissea”)
- Curriculum d’Istituto D.M. 221/2025
- Adesione progetti POC
- Risultati esami di Stato
- Organizzazione intervallo anno scolastico 2026/2027
- Revisione Piano delle attività scuola Secondaria
- Cambio spazi didattici per attività di pre/post – scuola dell’Infanzia
- Orario primo Collegio docenti anno scolastico 2026/2027
- Comunicazioni del Dirigente Scolastico.
Si ringrazia per la fattiva collaborazione.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cereda
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

da Aldo Russo
Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi