Si comunica che sulla bacheca del Registro Elettronico sarà possibile visualizzare i documenti di fine anno scolastico.

del 04/06/2024

A tutti i GENITORI e ALUNNI

della scuola SECONDARIA

OGGETTO: Comunicazioni di fine anno scolastico 2023/2024 – scuola SECONDARIA “Anna Frank”.

Si comunica che sulla Bacheca del Registro Elettronico sarà possibile visualizzare i seguenti documenti:

• i tabelloni finali delle classi TERZE, con l’indicazione di AMMISSIONE / NON AMMISSIONE all’Esame di Stato, saranno visibili a partire dalle ore 12.00 di sabato 8 giugno 2024;
  • da lunedì 10 giugno sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare la pagella on-line delle classi TERZE;
  • i Tabelloni finali delle classi PRIME e SECONDE, con l’indicazione di AMMISSIONE / NON AMMISSIONE alla classe successiva, saranno visibili a partire da giovedì 13 giugno 2024;
  • da venerdì 14 giugno 2024 sarà possibile visualizzare, scaricare e stampare la pagella on-line delle classi PRIME e SECONDE.
  • gli esiti degli Esami Conclusivi del primo ciclo d’Istruzione saranno pubblicati il giorno 26 giugno 2024.

Sul Sito della scuola, invece, sarà possibile visualizzare:

• l’elenco dei libri di testo per il prossimo anno scolastico, nella sezione dedicata, raggiungibile attraverso il seguente  link: http://icdiazmeda.edu.it/servizio/libri-di-testo/
  • il Programma svolto delle discipline disponibile a partire da martedì 25 giugno 2024
  • i compiti estivi  disponibili a partire da venerdì 14 giugno 2024.

Si ricorda inoltre che sabato 15 giugno, dalle 09.30 alle 11.00, i docenti delle classi PRIME e SECONDE saranno a disposizione dei genitori, in presenza, per un colloquio prenotabile a partire da venerdì 14 giugno 2024 attraverso il Registro Elettronico.