Festa di fine anno scolastico plesso “A. Frank”

del 04/06/2021

A TUTTI GLI ALUNNI

A TUTTI I GENITORI

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE

A TUTTO IL PERSONALE ATA

della scuola SECONDARIA DI PRIMO GRADO

OGGETTO: Festa di fine anno scolastico plesso “A. Frank” ~ 8 giugno 2021

Un regalo speciale ed inaspettato a tutti i nostri studenti della scuola Secondaria di PRIMO grado che, più di noi adulti, hanno subito le maggiori conseguenze da questo terribile periodo di pandemia mondiale. Sulla base di questo presupposto la nostra Istituzione Scolastica vuole manifestare vicinanza ai suoi studenti, nella ricerca di una “normalità” ormai da troppo tempo persa, regalando loro un momento di festa, saluti e musica nel giardino della nostra scuola.

In occasione dell’ultimo giorno di scuola, martedì 8 giugno 2021, a partire dalle ore 10:30, sentito il parere di ATS e nel pieno rispetto dei protocolli anti-covid, abbiamo organizzato un importante evento che vedrà l’esibizione di musicisti professionisti e di alcuni nostri ragazzi. All’evento parteciperà: la dirigenza, l’Assessore all’Istruzione Alessia Villa e il Dott. Filippo Marelli (promotore della borsa di studio “Filippo Marelli” che premierà gli studenti delle classi terze che maggiormente si sono distinti, non solo per aspetti didattici ma, soprattutto, per impegno e buona condotta).

Si sfrutterà questa occasione per evidenziare la vivacità della nostra scuola attraverso la premiazione dei ragazzi che hanno vinto alcuni concorsi (borsa di studio “Filippo Marelli”, concorso artistico, tecnologico, the Big Challenge, merenda sostenibile …).

Si comunica, inoltre, che a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria in corso, contrariamente alla nostra lunga tradizione, non sarà consentita la libera partecipazione del pubblico.

Si ringrazia per la consueta e fattiva collaborazione.