Saluto della Dirigente Scolastica a tutta la Comunità Educante dell’Istituto

Saluto della nuova Dirigente Scolastica Dott.ssa Valeria Cereda.

Mi rivolgo a tutta la Comunità Educante dell’Istituto.

Vorrei esprimerVi la mia felicità, il mio entusiasmo e la mia soddisfazione: essere dal primo settembre la Vostra dirigente rappresenta per me una tappa importante del mio percorso e del mio impegno nel mondo della scuola.

Sono sinceramente onorata di poter lavorare con ciascuno di Voi e mi spenderò con passione per contribuire al successo formativo e al benessere dei nostri discenti, alla crescita professionale di ogni dipendente e alla realizzazione di progetti sul territorio.

Confido nella Vostra fattiva collaborazione e mi rendo fin d’ora disponibile per affrontare le diverse e inevitabili problematiche che si verificheranno.

Ringrazio tutti coloro che mi hanno da subito accolta con calore e disponibilità e in particolare la Dott.ssa Wilma De Pieri e la Prof.ssa Maria Greco per il confronto e il supporto costruttivi.

Vi prometto che mi impegnerò al massimo, facendo del mio meglio e sono convinta che insieme scriveremo altre belle pagine della storia dell’Istituto Comprensivo Statale “Armando Diaz” di Meda.

Un caro saluto.

Valeria Cereda

Skip to content