“Studenti in Pista” presso Aprica

Il 27 gennaio si sono concluse le gare di sci alpino per la manifestazione “Studenti in Pista”.

Due nostri alunni, Nicolò Asnaghi (classe 3B) e Stefano Invernizzi (classe 2B), hanno partecipato a nome dell’Istituto Comprensivo Statale “A. Diaz” e si sono classificati al primo posto nelle gare di slalom speciale, slalom gigante e combinata delle rispettive categorie.

La premiazione è avvenuta alla presenza della Sottosegretaria di Stato al Ministero dell’Istruzione e del Merito, Paola Frassinetti.

Un ringraziamento particolare alla Dirigente Valeria Cereda per aver permesso a Nicolò e Stefano di partecipare alla manifestazione e di far brillare, con il loro successo, il nome della nostra scuola.