Si comunicano le date di inizio dei laboratori pomeridiani facoltativi di Tiro con l'arco, Cinematografia e ICDL.

del 09/01/2024

A TUTTI I GENITORI INTERESSATI

A TUTTI GLI ALUNNI INTERESSATI

della Scuola Secondaria di PRIMO grado

OGGETTO: AVVIO laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2023/2024 ~ plesso “A. Frank”.

In riferimento alla Circolare n. 123 del 03/12/2023, si comunicano le date di inizio dei laboratori pomeridiani facoltativi:

GIORNO LABORATORIO DATA PRIMA LEZIONE ORARIO
Martedì
  • Tiro con l’arco
  • Cinematografia
23/01/2024 14.40-16.30
Giovedì
  • ICDL
25/01/2024 14.40-16.30

Con successiva Circolare saranno comunicate le date di avvio dei laboratori linguistici, Canva e Latino.

Si precisa che non sarà inviata alle famiglie alcuna mail di accettazione ai corsi: la conferma di ammissione ai laboratori avverrà tramite la ricezione della notifica di pagamento.

Si ricorda inoltre che la frequenza è OBBLIGATORIA per tutta la durata degli stessi e la giustifica per l’eventuale assenza è da presentare la settimana successiva al docente/esperto del laboratorio.

Per qualsiasi tipo di informazione riguardante la ristorazione scolastica occorre rivolgersi ESCLUSIVAMENTE all’Ufficio Istruzione del Comune di Meda – Servizi – Ristorazione Scolastica.

Modalità di pagamento:

La quota è da versare entro sabato 20 gennaio 2024 sul conto della scuola tramite l’applicativo Argo PagOnline dopo aver ricevuto gli avvisi di pagamento.

Dopo il 20 gennaio 2024 l’Avviso di pagamento non sarà più attivo.

Di seguito si riportano la/e quota/e da versare:

• € 20,00 per i laboratori di tiro con l’arco e cinematografia;
  • € 150,00 per il laboratorio ICDL ex ECDL per gli alunni di nuova iscrizione (acquisto skills card, n. 2 esami e costi di gestione);
  • € 80,00 per il laboratorio ICDL ex ECDL per gli alunni già in possesso della skills card (n. 2 esami e costi di gestione).

Per qualsiasi informazione di natura organizzativa e didattica occorre rivolgersi ai seguenti indirizzi email:

mentre per qualsiasi informazione di natura contabile occorre rivolgersi al seguente indirizzo email:

Si ringrazia per la consueta collaborazione.