Skip to content
Personalizza le preferenze di consenso

Utilizziamo i cookie per aiutarti a navigare in maniera efficiente e a svolgere determinate funzioni. Troverai informazioni dettagliate su tutti i cookie sotto ogni categoria di consensi sottostanti. I cookie categorizzatati come “Necessari” vengono memorizzati sul tuo browser in quanto essenziali per consentire le funzionalità di base del sito.... 

Sempre attivi

I cookie necessari sono fondamentali per le funzioni di base del sito Web e il sito Web non funzionerà nel modo previsto senza di essi. Questi cookie non memorizzano dati identificativi personali.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie funzionali aiutano a svolgere determinate funzionalità come la condivisione del contenuto del sito Web su piattaforme di social media, la raccolta di feedback e altre funzionalità di terze parti.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie analitici vengono utilizzati per comprendere come i visitatori interagiscono con il sito Web. Questi cookie aiutano a fornire informazioni sulle metriche di numero di visitatori, frequenza di rimbalzo, fonte di traffico, ecc.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie per le prestazioni vengono utilizzati per comprendere e analizzare gli indici di prestazione chiave del sito Web che aiutano a fornire ai visitatori un'esperienza utente migliore.

Nessun cookie da visualizzare.

I cookie pubblicitari vengono utilizzati per fornire ai visitatori annunci pubblicitari personalizzati in base alle pagine visitate in precedenza e per analizzare l'efficacia della campagna pubblicitaria.

Nessun cookie da visualizzare.

circ. n.165

AVVIO laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2023/2024 ~ plesso “A. Frank”

Si comunicano le date di inizio dei laboratori pomeridiani facoltativi non ancora avviati.

Circolare n. 165
del 26/01/2024

 

 

A TUTTI I GENITORI INTERESSATI

A TUTTI GLI ALUNNI INTERESSATI

della Scuola Secondaria di PRIMO grado

plesso “A. Frank”

 

 

OGGETTO: AVVIO laboratori pomeridiani facoltativi anno scolastico 2023/2024 ~ plesso “A. Frank”.

In riferimento alla Circolare n. 123 del 03/12/2023, si comunicano le date di inizio dei laboratori pomeridiani facoltativi non ancora avviati:

I laboratori avranno cadenza settimanale, nel giorno indicato nella tabella, tranne i laboratori linguistici che si svolgeranno secondo il seguente calendario:

  • Potenziamento SPAGNOLO per stage a Benidorm (classi seconde)
  • Potenziamento SPAGNOLO per Certificazione DELE (classi terze)
  • Potenziamento TEDESCO (classi seconde e terze) con possibilità di sostenere facoltativamente la Certificazione FIT IN DEUTSCH (classi terze)
  • Potenziamento INGLESE per Certificazione KET (classi terze)

Si precisa che non sarà inviata alle famiglie alcuna mail di accettazione ai corsi: la conferma di ammissione ai laboratori avverrà tramite la ricezione della notifica di pagamento.

Si ricorda inoltre che la frequenza è OBBLIGATORIA per tutta la durata degli stessi e la giustifica per l’eventuale assenza è da presentare la settimana successiva al docente/esperto del laboratorio.

Per qualsiasi tipo di informazione riguardante la ristorazione scolastica occorre rivolgersi ESCLUSIVAMENTE all’Ufficio Istruzione del Comune di Meda – Servizi – Ristorazione Scolastica.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La quota è da versare entro sabato 03 febbraio 2024 sul conto della scuola tramite l’applicativo Argo PagOnline dopo aver ricevuto gli avvisi di pagamento.

Dopo il 03 febbraio 2024 l’Avviso di pagamento non sarà più attivo.

Di seguito si riportano la/e quota/e da versare:

  • € 20,00 per i laboratori CANVA e LATINO;
  • € 40,00 per il laboratorio Potenziamento SPAGNOLO per stage a Benidorm (classi seconde);
  • € 20,00 per il Potenziamento TEDESCO (classi seconde e terze); € 140,00 per gli alunni che sceglieranno di sostenere l’esame per il conseguimento della Certificazione FIT IN DEUTSCH (classi terze);
  • € 105,00 per il laboratorio Potenziamento SPAGNOLO per Certificazione DELE (classi terze);
  • € 110,00 per il laboratorio Potenziamento INGLESE per Certificazione KET (classi terze).

Per qualsiasi informazione di natura organizzativa didattica occorre rivolgersi ai seguenti indirizzi email:

Per qualsiasi informazione di natura contabile occorre rivolgersi al seguente indirizzo email:

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

 

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cereda
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Circolari, notizie, eventi correlati