ESAMI CERTIFICAZIONE DELE ~ lingua spagnola

L’esame di certificazione DELE si terrà venerdì 12 maggio 2023 presso l’Istituto “Leone Dehon” di Monza, centro autorizzato dall’Istituto Cervantes

del 08/05/2023

AI GENITORI

AGLI ALUNNI DELLE CLASSI TERZE

iscritti al LABORATORIO DELE

della scuola Secondaria di PRIMO grado

OGGETTO: ESAMI CERTIFICAZIONE DELE ~ lingua spagnola

Si comunica che l’esame di certificazione DELE si terrà venerdì 12 maggio 2023 presso l’Istituto “Leone Dehon” di Monza, centro autorizzato dall’Istituto Cervantes per gli esami delle certificazioni di competenza della lingua spagnola.

Qui di seguito alcune indicazioni importanti:

• gli alunni sosterranno l’esame orale nel corso della mattinata e lo scritto nel pomeriggio;
  • gli alunni raggiungeranno con mezzo proprio l’Istituto “Leone Dehon”, sito in via Andrea Appiani 1 a Monza;
  • gli alunni saranno affidati alle docenti Maria GRECO ed Elisabetta VOLI che li vigileranno fino alla fine dell’esame scritto;
  • orario di ritrovo davanti al cancello dell’istituto “Dehon”: ore 8.15;
    • registrazione candidati – prova orale: ore 8.30;
    • orario inizio esame orale: ore 8.40;
    • orario fine esame orale: ore 11.00;
    • gli alunni consumeranno il pranzo al sacco fornito obbligatoriamentedalla famiglia;
    • registrazione candidati – prova scritta: ore 14.15;
    • orario inizio esame scritto: ore 15.00;
    • orario fine esame scritto previsto per le ore 18.00;
  • le docenti consegneranno i ragazzi ai genitori alla fine dell’esame scritto.

Eventuali variazioni nell’orario di fine esame dovute al ritardo nelle operazioni saranno comunicate dagli alunni ai genitori tramite cellulare.

È NECESSARIO CHE I CANDIDATI PORTINO:

• una penna, una matita, una gomma, un temperino (possibilmente in una bustina trasparente);
  • carta d’identità in corso di validità;
  • resguardo de inscripción (ricevuta dell’iscrizione corrispondente alla prima pagina dei documenti ricevuti via mail dall’Instituto Cervantes).

Si rammenta che chi fosse sprovvisto di documento di identità con fotografia e della ricevuta di iscrizione NON sarà ammesso a sostenere l’esame.

Durante le prove d’esame non è permesso l’uso di dispositivi elettronici e/o di telefoni cellulari, né la consultazione di dizionari.

Dott.ssa Wilma De Pieri