circ. n.221

Mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/25 – modalità presentazione revoche, regolarizzazione della documentazione allegata, reclami

Ai sensi dell’art. 5 dell’O.M. n. 30/2024 – mobilità personale docente, educativo ed ATA 2024/2025 - è consentita la revoca della domanda di movimento.

Circolare n. 221
del 23/03/2024

 

 

 

A TUTTO IL PERSONALE DOCENTE e ATA

dell’Istituto Comprensivo Statale

“A. Diaz”

 

 

 

OGGETTO: Mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/25 – modalità presentazione revoche, regolarizzazione della documentazione allegata, reclami.

Si comunica che, ai sensi dell’art. 5 dell’Ordinanza Ministeriale n. 30/2024 – mobilità personale docente, educativo ed ATA per l’anno scolastico 2024/2025 – è consentita la revoca della domanda di movimento o la regolarizzazione della documentazione allegata.

Le revoche o le regolarizzazioni dovranno essere inviate, entro e non oltre il decimo giorno utile prima del termine ultimo previsto per la comunicazione al SIDI dei posti disponibili, per il tramite della scuola di servizio o presentate all’Ufficio Scolastico inviandole all’indirizzo di posta elettronica uspmb@postacert.istruzione.itpersonalescuola.mb@istruzione.it.

Le revoche o le regolarizzazioni inviate ad altre caselle di posta non saranno prese in considerazione.

Ai sensi dell’art. 10 e 32, rispettivamente per il personale docente e ATA, il personale interessato ha facoltà di far pervenire all’Ufficio Scolastico AT Monza, entro 10 giorni dalla ricezione della convalida della domanda, motivato reclamo avverso il punteggio assegnato. L’ufficio competente, esaminati i reclami, apporta le eventuali rettifiche ove ritenga di accogliere i medesimi, dandone notifica, solo in tal caso, all’interessato. Avverso le valutazioni delle domande non sono possibili ulteriori modalità di reclamo.

I reclami potranno essere presentati all’Ufficio Scolastico AT Monza inviandoli all’indirizzo di posta elettronica uspmb@postacert.istruzione.it  o personalescuola.mb@istruzione.it.

I reclami inviati ad altre caselle di posta non saranno presi in considerazione.

Si ringrazia per la consueta collaborazione.

Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Valeria Cereda
Firma apposta, ai sensi dell’art. 3 comma 2 D. L.vo n. 39/93

Documenti

Circolari, notizie, eventi correlati

Skip to content